La storia
S.I.S.S.I. Srl si occupa, da oltre 25 anni, di consulenza in materia di: Sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, Medicina del lavoro e Formazione con serietà e professionalità. La sigla che identifica il nome riguarda i Servizi Integrati per la Salute, la Sicurezza e l’Impiantistica. La società è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001 costantemente applicato, al fine di assicurare il livello di qualità dichiarato, attraverso la dichiarazione certificata da ACCREDIA.
Inoltre è accreditata presso la Regione Lombardia, per i servizi di formazione, ed è iscritta all’albo regionale degli operatori accreditati per i servizi di istruzione e formazione. Grazie alla nostra pluriennale esperienza siamo in grado di fornire servizi e consulenze specifici, studiando soluzioni personalizzate, che consentono di offrire alla clientela l’ottimizzazione del rapporto Servizio-Qualità-Costo.
Dal 1996 ad oggi, il volume di affari è costantemente aumentato, portando l’Azienda a un incremento del personale fisso e dei collaboratori esterni, e a importanti investimenti economici conseguiti con la totale ristrutturazione della sede attuale della Società, e non ultimo, nell’anno 2015, con l’acquisto di una seconda Società, la INQAS SRL, con sede a Lissone (MB). L’acronimo che identifica la ragione sociale indica le aree di interesse dell’azienda: Ingegneria impiantistica e sistemica applicata a Qualità, Ambiente e Sicurezza. INQAS si presenta come unico interlocutore per risolvere problemi nei settori della qualità, dell’ambiente e della sicurezza mediante un’equipe di validi professionisti.